Sora al voto / La Rocca è il primo candidato a sindaco

29 Gennaio 2011 0 Di redazione

Anche i cittadini di Sora, a maggio, saranno chiamati ad eleggere il nuovo consiglio comunale e, di conseguenza, il nuovo sindaco. Nella corsa all’appuntamento elettorale, Alberto La Rocca sembra essere il primo candidato ufficiale alla carica di primo cittadino. La candidatura di Alberto La Rocca e le liste a suo sostegno verranno presentate alla cittadinanza e, successivamente, agli operatori dell’informazione giovedì 3 febbraio, alle ore 18, presso l’Hotel “Valentino” di Sora.
Intanto riceviamo e pubblichiamo un comunicato redatto dall’ufficio stampa del candidato.
“Alberto La Rocca è il candidato ufficiale alla poltrona di sindaco di Sora. Bruciando tutti gli altri schieramenti, l’imprenditore sorano è stato designato da un nutrito cartello di liste politiche e civiche, dando così la primogenitura in termini di candidatura ufficiale a quell’elettorato di ispirazione cattolico-moderato e liberale.
La Rocca, 61 anni, noto imprenditore edile, impegnato in passato nel sociale ricoprendo, tra l’altro, importanti incarichi a livello provinciale e regionale in Confindustria, è alla sua prima esperienza politica. La sua candidatura nasce da una forte richiesta espressa da una componente di centro destra e da una serie di movimenti civici decisi a condividere un valido progetto di rinnovamento politico-amministrativo; vera base su cui costruire la vittoria.
La candidatura di Alberto La Rocca è il punto di incontro di due aspetti importati: l’esperienza e il rinnovamento. Il nome La Rocca è la risposta concreta che i partiti politici, movimenti civici, associazioni, professionisti, imprenditori vogliono dare per risollevare la città di Sora da una situazione negativa e di stallo. Sono in tanti che hanno scelto di esprimere fiducia e pieno appoggio al candidato a sindaco Alberto La Rocca, persona perbene, autorevole e pragmatica.
La convention e la conferenza stampa di giovedì 3 febbraio, alle ore 18.00, presso l’Hotel “Valentino”, rappresenteranno la prima uscita ufficiale.
Sarà un momento di presentazioni e di sincera aggregazione; un pomeriggio in cui si respirerà l’aria del vero cambiamento, del rinnovamento, da molti auspicato. Un momento che per Sora segnerà l’inizio di una nuova fase che la porterà a vivere una nuova primavera!”.