Furgone si ribalta in A14 tra Bergamo e Dalmine, un morto e due feriti

1 Luglio 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che alle 6:20 sulla A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Bergamo e Dalmine, in direzione di Milano, si è verificato un incidente autonomo che ha visto il coinvolgimento di un furgone che si è ribaltato all’altezza del km 167 in prossimità dell’uscita di Dalmine.
Nel sinistro una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite. Sul luogo dell’evento sono intervenuti gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario e le pattuglie della Polizia Stradale.
Attualmente (ore 7:30) il traffico è temporaneamente bloccato per lo svolgimento dei soccorsi sanitari, si registrano circa 4 km di coda in aumento ed è chiusa l’uscita di Dalmine per le provenienze da Brescia.
Per le auto e i furgoni è consigliata l’uscita a Seriate o Bergamo con rientro in autostrada a Capriate o Dalmine dopo aver percorso la ss 525 Del Brembo.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.