Incidente tra un pullman e cinque autovetture sul Gra, 5 persone ferite. Provvisoriamente chiuse la corsia di marcia lenta e la corsia di emergenza

11 Dicembre 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti in carreggiata esterna a seguito di un incidente avvenuto al km 62,000, che ha coinvolto un pullman e cinque autovetture, provocando il ferimento di cinque persone.
Al momento, sono state provvisoriamente chiuse la corsia di marcia lenta e la corsia di emergenza, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.
Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale e del 118, per effettuare i primi soccorsi, per la gestione della viabilità e per garantire il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.