Ferentino festeggia i 100 anni di nonna Amelia

12 Agosto 2013 0 Di redazione

Domenica 11 agosto, festa di compleanno in casa per la signora AMELIA PADOVANI, nata e residente da sempre a Ferentino, in contrada Pareti, dove ha festeggiato il suo centesimo compleanno. L’hanno festeggiata i figli, nipoti, pronipoti, insieme a tanti amici.
Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, ha voluto fare personalmente gli auguri alla centenaria, consegnando alla festeggiata una targa del Comune in segno di affetto e di ammirazione. A nome personale, dell’amministrazione comunale e di tutti i concittadini che mi onoro di rappresentare, come ormai consuetudine in queste occasioni, abbiamo espresso auguri sinceri a nonna Amelia Padovani e alla sua famiglia. Queste persone per la felicità dei propri familiari e anche per noi tutti, sono di forte auspicio e grande piacere; anziani simboli alla vita, persone che con grande applicazione e sacrificio si sono dedicate e spese per i propri cari.
Le famiglie Padovani e Bondatti hanno circondato di tanto affetto nonna Amelia con omaggi, fiori, classica torta con 100 candeline, brindisi con lei e con i suoi affetti più cari per una ricorrenza unica e indimenticabile.

Ferentino-Padovani-Amelia-festa-100-anni-c

Ferentino-Padovani-Amelia-festa-100-anni