Presentata la 35a edizione del “Rally di Pico”

31 Agosto 2013 0 Di Felice Pensabene

A poco più di una settimana dal via per la 35° edizione del Rally di Pico sono già numerosi gli equipaggi iscritti alla nuova edizione della storica gara di Pico. Mercoledì 4 settembre, alle ore 20:30 in piazza Ferrucci a Pico ci sarà la presentazione ufficiale della due giorni motoristica del 7 e 8 settembre. Interverranno alla presentazione il Sindaco di Pico, dott.ssa Ornella Carnevale, il Presidente del Comitato Rally Severino Vallone e alcuni dei piloti più famosi che hanno preso parte alla gara negli ultimi due anni. Nel corso della serata verranno illustrati tutti i dettagli tecnici ed organizzativi del rally.

Ad oggi sono già numerosissime le iscrizioni degli equipaggi presso la segreteria della corsa, di cui ricordiamo i contatti :  telefono e fax 0776 544187 begin_of_the_skype_highlighting 0776 544187 GRATIS  end_of_the_skype_highlighting, email  segreteria@rallydipico.it. Il punto informazioni è aperto di mattina dalle 09:30 alle 12:30, di pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30 e alla sera, dalle 21:00 alle 23:00.

Sono diverse le “facce note” che in questi ultimi giorni si vedono in giro per il paese e che certamente stanno innalzando l’attenzione e il livello di temperatura sul rally. I tanti tifosi li aspettano e sono pronti ad acclamarli lungo le prove speciali di questa edizione del Rally a partire dalla “classica” discesa dei Greci in notturna, con il passaggio nella piazza centrale di Pico (per un totale di 12,4 km) che rappresenta l’appuntamento più noto ed emozionante della gara. Le vetture proseguiranno per le altre due prove speciali di Pofi (7 km) e Pontecorvo (6 km) che arricchiranno con ulteriore spettacolo il programma di questa 35a edizione del Rally di Pico.