Incidente tra mezzi pesanti a Borgo Faiti, Appia chiusa al traffico

26 Novembre 2014 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti, sulla strada statale 7 “Via Appia” è provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto stradale all’altezza del km 70,300, nei pressi di Borgo Faiti, nel comune di Latina.

Il traffico in direzione Napoli viene provvisoriamente deviato sulla “Migliara 41” mentre per il traffico in direzione Roma la deviazione è sulla ex strada statale 156 “dei Monti Lepini”.

Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per la rimozione dei veicoli incidentati, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.