Rapina al portavalori sull’A16, chiusa l’autostrada tra Lacedonia e Candela

21 Gennaio 2015 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 18.30 sulla A16 Napoli-Canosa e’ stato chiuso il tratto tra Lacedonia e Candela in direzione di Bari, a causa di una rapina ad un portavalori avvenuta al Km 126. Sul luogo dell’evento, dove si è verificato un incidente con mezzo dato alle fiamme e spargimento di chiodi, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino.
Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Grottaminarda, percorrere la S.S. 90 e seguire le indicazioni per Ariano Irpino, per poi proseguie fino all’incrocio con la S.S.161 fino all’incrocio con la S.S. 655 per dirigersi verso Candela; in alternativa, per le lunghe percorrenzeverso Bari: uscire ad Avellino Est, per poi percorrere la SS. OFANTINA in direzione Melfi e Candela.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.