Calcio a 5 serie C1: La capolista Venafro vince per 13 a 1 il derby contro la Sestese

Calcio a 5 serie C1: La capolista Venafro vince per 13 a 1 il derby contro la Sestese

4 Aprile 2016 0 Di Felice Pensabene

Si è giocata oggi, Sabato 2 Aprile, l’undicesima giornata di ritorno del campionato regionale di Serie C1: il Venafro capolista ha vinto per 13 a 1 il derby contro la Sestese, società sportiva di Sesto Campano. Le inseguitrici, Miki Mike e Santa Croce del Sannio, hanno ambedue vinto, per cui il vantaggio del team guidato da Mister Stefano Nini si mantiene immutato a quattro lunghezze, con sole due giornate da giocare.
Aveva chiesto la massima concretezza il coach dei bianconeri e i suoi hanno risposta alla grande, con una determinazione pressoché costante, se si eccettua l’errore di ripartenza che ha portato i padroni di casa a segnare il loro goal della bandiera: “Avevo chiesto concretezza ai ragazzi e loro hanno risposto alla grande, comportandosi bene ed esprimendo un approccio positivo alla gara. Una partita sostanzialmente senza storia, anche se è stata condizionata dal campo, in sintetico, e dal primo caldo che si è fatto sentire. Dispiace solo per il goal subito, su nostro errore di ripartenza, ma va bene così! In settimana prepareremo al meglio la partita di Sabato prossimo contro la Kemarin, con la quale potremo chiudere definitivamente il campionato”.
La firma della vittoria l’hanno messa Peluso, autore di una quaterna, mentre Bagnoli, Nardolillo, Giovanni Bruno e La Bella hanno messo segno una doppietta a testa, ed infine la rete di Cimino completa la goleada bianconera.