Serra di marijuana in cantina. Due arresti a Piedimonte San Germano

Serra di marijuana in cantina. Due arresti a Piedimonte San Germano

24 Maggio 2016 0 Di redazione

Ieri i carabinieri della stazione di Piedimonte hanno arrestato due persone per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati raggiunti dal provvedimento un 26enne ed un 36enne entrambi domiciliati a Piedimonte.
I carabinieri infatti hanno trovato in una cantina di un palazzo una serra artigianale, con 4 piante di marijuana, in fioritura, di altezza media. La serra era stata posizionata in un armadio in disuso, il cui interno era foderato con fogli di alluminio e illuminato con una lampada alogena al fine di fornire luce e mantenere a temperatura l’ambiente. Il 26enne è stato trovato sul posto e nella sua abitazione,dopo una perquisizione, sono state trovate foglie di marijuana, già essiccate, del peso complessivo di gr. 30 circa. Inoltre i militari hanno rinvenuto anche materiale idoneo al confezionamento. Il 36enne, invece, ha tentato di allontanarsi in auto una volta notati i carabinieri, ma è stato bloccato da un agente della Polizia Stradale di Cassino, che stava passando per quella zona.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e i due arrestati sono stati posti ai domiciliari, in attesa del rito per direttissima.
N.C.