Benemerenze regionali calcio 2016, Rocco Mastronicola riceve il premio speciale del C.r.

Benemerenze regionali calcio 2016, Rocco Mastronicola riceve il premio speciale del C.r.

29 Giugno 2016 0 Di redazione

Benemerenze regionali calcio 2016, cinque ciociari premiati ad Anagni. Il pedemontano Rocco Antonio Mastronicola ha ricevuto il riconoscimento speciale del comitato.
La cerimonia di premiazione si è svolta nei giorni scorsi nella elegantissima Sala della Ragione del Palazzo Comunale di Anagni. Presenti rappresentanti del calcio regionale, il presidente del comitato regionale Fgic Melchiorre Zarelli, il consigliere Franco Cerro e delegazioni istituzionali territoriali. Si è trattato di un momento di intensa emozione dedicato a tutti coloro che offrono la propria disponibilità al calcio dilettantistico e con passione e dedizione prestano servizi e supporto indispensabili in un’attività sportiva di grande rilevanza sociale. Riconoscimenti, dunque, per arbitri dirigenti e collaboratori alla fine della stagione sportiva come attestato di stima e ringraziamento. A ricevere i prestigiosi riconoscimenti cinque ciociari.
Il premio speciale Comitato Regionale Lazio è andato a Rocco Antonio Mastronicola di Piedimonte San Germano per la proficua collaborazione come Commissario di Campo; gli altri due premi speciali sono andati al medico sportivo Ernesto Alicicco e a Ezio Fortebracci collaboratore C.r.
Per la Ciociaria, oltre a Matronicola, premi a Emanuele Farina, a Maurizio Tonnina, a Urbano Restante, a Massimo Di Torrice.
N.Costa