Controlli nel frusinate: Denuncia per 3 persone e 2 arresti

Controlli nel frusinate: Denuncia per 3 persone e 2 arresti

4 Luglio 2016 0 Di redazione

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia nel corso di un controllo straordinario del territorio hanno denunciato in stato di libertà  un 66enne residente nel circondario ed un 41enne del capoluogo per “guida sotto l’effetto di alcol” in quanto sorpresi alla guida dei veicoli in loro uso con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Ad entrambi è stato ritirato il documento di guida.
Denunciato anche un 53enne del capoluogo per porto abusivo di arma da taglio. L’uomo alla vista dei militari ha cercato di eludere i controlli allontanandosi venendo prontamente bloccato dagli operanti che a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto occultato nella tasca dei pantaloni un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro.
Nel pomeriggio di ieri in Sgurgola, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio hanno tratto in arresto due persone del luogo, ritenute responsabili di furto aggravato di energia elettrica. Gli operanti hanno accertato che i predetti, bypassando il contatore disattivato da tempo per morosità, avevano allacciato abusivamente un cavo dalla rete ENEL all’interno della loro abitazione, trascurando tra l’altro le basilari misure di sicurezza per la propria ed altrui incolumità.
Gli arrestati, espletale le formalità di rito sono stati posti in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.