“Ci whatsappiamo”, i sentimenti attraverso i social nel singolo di Luca Napolitano

“Ci whatsappiamo”, i sentimenti attraverso i social nel singolo di Luca Napolitano

3 Agosto 2016 0 Di redazione

Dall’11 luglio è disponibile nei migliori store digitali Ci WHATSAPPIAMO, il nuovo singolo di LUCA NAPOLITANO, terzo classificato  nell’ottava edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Il brano dal titolo molto social è prodotto dalla Clodio Management.

Ci WHATSAPPIAMO è un pezzo dal sound rock, un condensato di energia, armonia e grande musicalità. Il tutto armonizzato dalla straordinaria grinta interpretativa e vocalità di Napolitano. Il brano riproduce in maniera semplice ed efficace un nuovo stile di vita, un modo virtuale di coltivare i sentimenti attraverso i social network e le chat, ossia ricorrendo a una delle applicazioni più usate e celebri del momento: “Whatsapp” (Ci whatsappiamo mano nella mano / e abbiamo sempre il T9 nella testa). Tuttavia, a volte può accadere che la differenza tra virtuale e reale sia notevole, così come emerge dal ritornello di CI WHATSAPPIAMO (Ci sentiamo / ci messaggiamo / e poi arriva una che non sembri neanche tu).

Lasciamoci allora conquistare da quello che sarà di sicuro il tormentone dell’estate 2016 e sedurre dalla voce di Luca Napolitano che, con l’ironia del nuovo singolo, racconta le emozioni e le sorprese degli amori in chat.

Dopo il successo nel talent-show targato Mediaset, in cui Luca conquista il podio aggiudicandosi il terzo posto, l’artista pubblica il suo primo disco “Vai” e ottiene il disco d’oro grazie a oltre 50.000 copie vendute. Nel 2009 arriva la premiazione ai Wind Music Awards, insieme a Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, per le vendite dell’album “Scialla”, certificato disco multiplatino. Oggi Luca Napolitano affronta tour nazionali e internazionali: è, infatti, amatissimo in Svizzera.

Il video del brano “CI WHATSAPPIAMO” da oggi, 11 luglio 2016, è disponibile cliccando QUI

Per il sito ufficiale di Luca Napolitano

www.lucanapolitano.it

Comunicazione “CI WHATSAPPIAMO” – LUCA NAPOLITANO

Clodio Management

Tel. 0689011880

ufficiostampa@clodiomanagement.it www.clodiomanagement.it