Rubano nel negozio del connazionale, denunciati due egiziani a Frosinone

Rubano nel negozio del connazionale, denunciati due egiziani a Frosinone

27 Ottobre 2016 0 Di redazione

Frosinone – Rubano ad un connazionale ma vengono individuati e denunciati a Frosinone. Si tratta di due cittadini egiziani che hanno “visitato” il negozio di un connazionale. Il proprietario, 26anni, gestore di un’attività commerciale del Capoluogo, ha denunciato alla Questura di aver subito un furto.

Il ragazzo dichiara, infatti, che in tre, dopo aver asportato dal suo negozio la somma di mille euro ed una bilancia, sono fuggiti a bordo di una berlina, di cui riferisce targa e modello.

Il 26enne ha riferito anche il nome di uno dei tre malviventi. Sono scattate quindi le indagini che hanno portato ad identificare l’intestatario del veicoloil quale ha riferito che l’automobile in questione è in uso del fratello 28enne.

Da accertamenti effettuati in Banca Dati SDI, lo stesso era stato controllato dai poliziotti della Capitale a bordo del veicolo incriminato, in compagnia proprio dell’uomo di cui  la vittima del furto aveva fornito il nome.

I due egiziani sono stati quindi denunciati per furto aggravato.

Prosegue il lavoro degli inquirenti per accertare l’identità del terzo uomo e per verificare la loro posizione circa l’  ingresso ed il  soggiorno sul territorio nazionale.