Basket Ferentino al fianco di New Star Basket e Telethon

Basket Ferentino al fianco di New Star Basket e Telethon

11 Dicembre 2016 0 Di Felice Pensabene

Il Basket Ferentino, specialmente nel periodo natalizio, continua ad essere in prima fila in quanto a iniziative benefiche.
In occasione della gara di Serie A2 Citroöen tra la FMC e la Moncada Agrigento, in programma domenica 11 Dicembre (ore 18) al palasport Ponte Grande, la società amaranto sarà lieta di ospitare alcuni atleti del New Star Basket Fonte Nuova. Questo sodalizio, nato nel 2014 su iniziativa del signor Andrea Antonelli, si occupa di diffondere la pallacanestro fra ragazzi affetti da disabilità e sarà presente a Ferentino con alcuni suoi tesserati: Federico Boccanera, Raffaele Capasso, Alessandro De Sillo, Matteo Lunetta, Stefano Fravili, Raffaele Coniglio, Daniele Antonelli e Andrea Viozzi.

Domenica al Ponte Grande ci sarà anche un banchetto di Telethon per l’annuale raccolta fondi che coincide con la maratona 2016, in programma dall’11 al 18 Dicembre. Anche per questa edizione il Basket Ferentino, grazie al coordinamento del dottor Bruno Giorgi, responsabile dell’area sociale amaranto, ha voluto dare il suo contributo e sposare la causa di Telethon, da anni in prima linea per la ricerca anche in provincia di Frosinone grazie al presidente Silvano Gallon.

In foto: il presidente Vittorio Ficchi, Silvano Gallon, Bruno Giorgi.
ficchi-gallon-giorgi