UniversitàEuropa.IT, arriva un nuovo importante riconoscimento

UniversitàEuropa.IT, arriva un nuovo importante riconoscimento

20 Gennaio 2017 0 Di redazione

Per il gruppo Università Europa.IT è giunto un nuovo riconoscimento.
Un nuovo obiettivo portato a casa nei giorni scorsi con la sigla di un ulteriore protocollo di cooperazione fra la West University “Vasile Goldis” di Arad, rappresentata dalla professoressa Coralia Cotoraci, rettore UVVG e dalla profesoressa Andrei Angelina, rettore, e UniversitaEuropa.IT ovvero UNIVEUR rappresentata dal dottor Galasso Gennaro. ( in foto)
Al centro dell’importante accordo stipulato, la ferma volontà di favorire lo sviluppo delle attività culturali e delle azioni per l’istruzione e i programmi di imprenditorialità per gli studenti universitari e per i laureati.
Nel protocollo sono previsti anche la promozione dei programmi accademici e della visibilità dell’offerta formativa della Western University “Vasile Goldis” di Arad in ambito comunitario nel campo della odontoiatria, della medicina generale e della farmacia.
In una nota leggiamo che “La Dr.ssa Coralia Cotoraci, rettore della Western University “Vasile Goldis”, ha dichiarato di riconoscere gli sforzi del dottor Galasso Gennaro responsabile di UniversitaEuropa.IT, il quale, ha contribuito alla crescita dell’Università sia a livello nazionale che a livello internazionale. “Considerando l’importanza degli studenti italiani nella nostra università – ha aggiunto Cotoraci- abbiamo firmato un accordo più stretto di cooperazione per promuovere l’immagine dell’Università e la qualità del nostro insegnamento. Promuoveremo con UniversitaEuropa.IT progetti in linea in ambito culturale, educativo e imprenditoriale.“.
Raggiunto quindi un accordo di grande sinergia che vede UniversitàEuropa.IT in prima linea per la promozione della cultura e dello studio a livello internazionale.