Derby Latina Frosinone, 400 ciociari al seguito dei canarini

Derby Latina Frosinone, 400 ciociari al seguito dei canarini

2 Febbraio 2017 0 Di redazione

Frosinone - Mancano due giorni al derby e si vanno definendo in maniera precisa le modalità tecnico-operative per la trasferta dei tifosi gialloazzurri.

I tagliandi d’ingresso messi a disposizione della tifoseria frusinate sono andati “polverizzati” nel pomeriggio di ieri e saranno 400 i sostenitori canarini che riempiranno e coloreranno tutto il settore a loro destinato.

Per tutti l’appuntamento è fissato per le ore 9.00 di sabato a piazzale Europa dove troveranno il personale della Questura di Frosinone – in divisa ed in borghese diretto da due Funzionari – che li accompagnerà in massima sicurezza nella trasferta.

A Latina, intorno alle ore 11.30, saranno accolti presso l’Area Expo e, come stabilito dal GOS della Questura di Latina, entro le ore 13.00 saranno tutti all’interno del Francioni.

Intensificate anche le misure di vigilanza in città e nei confronti di tutti quegli obiettivi resi più sensibili dalla circostanza, con mirati servizi di controllo del territorio da parte delle Pattuglie della Polizia di Stato e dell’Arma Carabinieri.

L’itinerario che sarà interessato al transito della carovana gialloazzurra verrà vigilato con la preziosa collaborazione della Polizia Stradale.

Le Pattuglie della Polizia Provinciale e della Polizia Locale concorreranno nei servizi di controllo sia in città che sul percorso, come da collaudato modulo.

Tutto questo verrà condiviso nella mattinata di domani durante il tavolo tecnico presieduto dal Questore Santarelli ed al quale interverranno tutte le forze di Polizia e gli Enti che saranno impegnati nei servizi.