Da venerdì a Gaeta interventi di bonifica del verde pubblico

Da venerdì a Gaeta interventi di bonifica del verde pubblico

27 Settembre 2017 0 Di Felice Pensabene

 Partiranno questo venerdì 29 settembre gli interventi di bonifica del verde pubblico a Gaeta, secondo la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Diverse zone della città saranno oggetto di lavori per la cura e la pulizia dell’ambiente, finalizzati a garantire l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione delle zone verdi e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

I lavori consisteranno nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata al verde pubblico. Nella giornata di venerdì il primo intervento interesserà la zona in Via degli Eucalipti II trav. DX , mentre  sabato 30 settembre vedrà protagoniste Piazza Castello e Piazza Commestibili.

In queste aree, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza il divieto di sosta con rimozione. L’Amministrazione Comunale pertanto si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.