Possedeva sostanze stupefacenti, frusinate denunciato dalla polizia finisce ai domiciliari

Possedeva sostanze stupefacenti, frusinate denunciato dalla polizia finisce ai domiciliari

25 Ottobre 2017 Off Di Felice Pensabene

Frosinone – Nell’ ambito del controllo effettuato presso le abitazioni di coloro i quali sono sottoposti agli arresti domiciliari, gli agenti della “volante 1” hanno proceduto a perquisizione di un appartamento di un uomo frusinate sottoposto agli arresti domiciliari in quanto, dalla sua abitazione, proveniva un fortissimo odore di sostanza stupefacente, verosimilmente riconducibile all’ odore emanato dalla cannabis.

Data esecuzione alla perquisizione, dunque, sono stati rinvenuti e sequestrati 15,15 grammi di marijuana, custoditi in un involucro di cellophane e debitamente occultati tra gli indumenti riposti nell’ armadio della sua camera.

A questo punto, gli uomini dell’ UPGSP, hanno accompagnato l’ uomo presso gli uffici della Questura dove è stato sottoposto a fotosegnalamento, denunciato in stato di libertà e immediatamente riportato presso il domicilio ove risulta tutt’ora in regime degli arresti domiciliari.

Ancora una volta, gli agenti della Questura di Frosinone, hanno dimostrato notevole intuito investigativo anche dinnanzi alle scuse più disparate propinate dal malvivente al fine di evitare la punizione della condotta illegale.