Nascondeva due chili di marijuana in casa a Frosinone, arrestato 23 enne

Nascondeva due chili di marijuana in casa a Frosinone, arrestato 23 enne

7 Novembre 2017 0 Di redazione

FROSINONE – I Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno arrestato un 23enne ciociaro, già noto alle forze dell’ordine per guida sotto l’influenza di stupefacenti.
I militari, comandati dal maggiore Camillo Meo, a conclusione di una prolungata attività di indagine hanno sospettato che presso l’abitazione a Frosinone del giovane, poteva esserci una attività di spaccio di sostanze stupefacenti per cui hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Nel corso dell’operazione è stata rinvenuta, abilmente occultata nella sua camera da letto, 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana già suddivisa in dosi e vario materiale atto al confezionamento della stessa.
La successiva perquisizione estesa anche al piano sottostante dell’abitazione, in fase di ristrutturazione, permetteva di rinvenire due chilogrammi della stessa sostanza, ben nascosta all’interno di un’intercapedine, pronta per essere spacciata.
Nella mattinata odierna, a seguito di convalida dell’arresto ed in attesa del rito direttissimo, il prevenuto è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Lo stupefacente, secondo i carabinieri, avrebbe fruttato sul mercato circa 11mila euro, è stato sottoposta a sequestro unitamente al materiale per il confezionamento rinvenuto.