Investe una donna con l’auto della madre e scappa, denunciato 32enne

Investe una donna con l’auto della madre e scappa, denunciato 32enne

26 Marzo 2018 0 Di redazione

FROSINONE – Investe una donna con l’auto della madre e scappa ma i carabinieri lo individuano e lo denunciano per fuga in caso di incidente ed omissione di soccorso a persona ferita.

E’ accaduto ieri sera a Frosinone dove un 32enne albanese, residente nel Capoluogo e già gravato da precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e guida in stato di ebbrezza, alla guida di autovettura intestata alla madre, all’altezza dell’incrocio tra via Marittima e viale Europa, ha tamponato un’altra auto ferma al semaforo, guidata da una 46enne di Frosinone e, mentre quest’ultima scendeva dall’auto per constatare i danni, accelerando bruscamente la investiva dandosi alla fuga.

La malcapitata è stata  prontamente soccorsa e trasportata da personale del 118 presso il locale Ospedale Civile, dove è stata medicata e dimessa con pochi giorni di prognosi. Grazie alle immediate e fondamentali notizie acquisite sul posto, i militari operanti in poco tempo sono riusciti a rintracciare il responsabile, nonché  l’autovettura parcheggiata dal denunciato nel cortile della sua abitazione. Nei confronti dello stesso, è stata inoltre avanzata proposta per idonea misura di prevenzione.