“Diario di una moglie tradita”, il sesto romanzo del capitano Lavecchia verrà presentato alla Ubik di Frosinone

2 Giugno 2018 0 Di redazione

FROSINONE – Sarà presentato domani (domenica 3 giugno) presso la libreria Ubik a Frosinone, l’ultimo romanzo di Palma Lavecchia. “Diario di una moglie tradita” è il libro non autobiografico con cui il capitano dei carabinieri si cimenta sullo spinoso argomento della infedeltà di coppia, inscenando tra un capitolo e l’altro, lo spaccato di una donna, moglie e madre, che scopre il tradimento del suo compagno di vita.

Atteggiamenti e comportamenti che cambiano improvvisamente ma che devono confrontarsi con la necessità di mantenere l’equilibrio genitoriale. Delia ci riesce ma attraverso pieghe e circostanze che rendono avvincente il suo “diario”.
Argomento che appassiona e incuriosisce, quello del tradimento, come già lo si è visto nelle due precedenti presentazioni a Pastena, Barletta e Lanciano dove gli intervenuti hanno partecipato con vivo interesse.
Sesto lavoro per Palma Lavecchia conosciuta nel frusinate non solo per la sua attività di scrittrice ma anche per aver prestato servizio nelle compagnie carabinieri di Cassino ed Alatri. L’appuntamento è per domani alle 18.00 presso la libreria Ubik di Frosinone.