Boom nel settore cibo americano: nasce Americanfoodshop.it

Boom nel settore cibo americano: nasce Americanfoodshop.it

20 Luglio 2018 0 Di redazione

ATTUALITA’ – Sempre più italiani amano acquistare online ed è per questo motivo che sono nati, specialmente negli ultimi anni, tantissimi e-commerce che permettono di selezionare ciò che si desidera e di riceverlo direttamente a casa propria. Tra i settori che vanno a gonfie vele, stando a quanto ci dicono i dati, c’è quello del cibo.

Ed è proprio in questo settore che si inserisce il nuovo American Food Shop, un e-commerce tutto italiano che vende cibo americano!

Il sito https://americanfoodshop.it/ è attivo da poco, ma già riscuote il successo che merita. Del resto, gli snack, i dolci e le bevande americane sono cose che vengono apprezzate da tutti, grandi e piccini. Un e-shop che permette di avere tutto direttamente a casa propria, quindi, è una chicca che non passa inosservata.

Qui si trova tutto ciò che si desidera in tema di cucina e cibo americano. Solitamente è abbastanza complesso reperire questi prodotti nel nostro paese, perché alcuni dei brand più iconici e noti non vengono venduti nei supermercati. Ecco, quindi, che American Food Shop si propone di essere il tramite perfetto tra l’America e la sua cultura e le nostre tavole.

Il sito è ben fatto e strutturato in maniera tale da rendere veloce e semplice ogni processo di acquisto. La merce è divisa in categorie e si può finanche effettuare una ricerca per brand, così da vedere tutti quelli che sono i prodotti specifici da acquistare.

Ci sono snack di ogni tipo, sia dolci che salati, bevande, caramelle, preparati per dolci o per piatti tipici statunitensi come, ad esempio, il mac and cheese e, come detto, si potrà acquistare tutto in maniera molto semplice e veloce.

È presente una sezione con delle promozioni che faranno risparmiare ancora di più quando si andranno ad acquistare i prodotti in essa contenuti!

Tanta scelta e dei prezzi in linea con quello che è il mercato dell’american food. Una soluzione come quella proposta da questo shop online è proprio quello che tutti gli amanti di questa cucina e dei prodotti in vendita attendevano. Ora si potranno acquistare direttamente dall’Italia tutti i preparati per i pancake, per una colazione da campioni, ma anche tutte quelle salse e quelle creme spalmabili che si trovano solo negli Stati Uniti.

Un’occasione unica anche per chi ha nostalgia di quel paese dopo aver fatto un viaggio o per chi, pur non essendo mai stato in America, desidera scoprire quelli che sono i sapori originali e talvolta bizzarri di questa terra.

Guardando da vicino l’e-shop, si nota che la sezione colazione americana è molto ricca di prodotti, tutti tipici e tutti buonissimi. Si possono acquistare gli ingredienti per la preparazione dei pancake fatti secondo la ricetta originale, il burro di arachidi, lo sciroppo d’acero, tantissime tipologie di cereali e molto altro ancora. È possibile reperire sul sito anche le famosissime le Pops Tarts, molto amate negli Stati Uniti e molto ricercate da tutti coloro i quali sono attratti da questa cultura.

Si trovano, poi, tutti gli ingredienti per preparare piatti salati e dolci di ogni tipo, così come anche le bevande tipiche. Tutto il meglio della cucina americana si trova in questo speciale e-shop che promette bene e che diverrà, in pochissimo tempo, uno degli attori principali del settore.

Trattandosi di un sito italiano, tutte le spedizioni verranno effettuate dal territorio nazionale e non dagli Stati Uniti come accade in molti altri casi. Questo significa che non si dovranno mai pagare le spese di dogana, che molto spesso gravano sulle spedizioni dagli Stati Uniti.

Una vera chicca tutta da scoprire, soprattutto per chi vuole fare una bella scorpacciata di prodotti americani originali!