Coltivava marijuana a Sora e la essiccava ad Alatri, arrestata 29enne

Coltivava marijuana a Sora e la essiccava ad Alatri, arrestata 29enne

30 Agosto 2019 0 Di redazione

ALATRI – I carabinieri di Alatri, hanno denunciato una donna del luogo29enne  per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. La donna era già stata arrestata in flagranza di reato il 27 agosto scorso dai militari della Compagnia Carabinieri di Sora, poiché la stessa, unitamente ad altra persona, anch’essa arrestata, è stata sorpresa mentre coltivava 58 piante di marijuana.

La denuncia, invece, scaturisce dalla perquisizione domiciliare eseguita dai militari dell’Arma di Alatri presso altra abitazione ubicata nel Comune di Alatri, non dichiarata dalla donna al momento dell’arresto del 27 agosto  e risultata essere in suo uso a seguito delle attività è stata trovata in possesso di consistente attrezzatura utilizzata per la coltivazione, essiccazione e confezionamento di sostanza stupefacente del tipo “marijuana.

Il materiale rinvenuto contestualmente è stato sottoposto a sequestro e custodito presso l’Arma di Alatri in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reati del Tribunale di Frosinone.