Piazza dello spaccio di droga a Fiuggi, arrestate quattro persone

Piazza dello spaccio di droga a Fiuggi, arrestate quattro persone

5 Dicembre 2019 0 Di redazione

Alatri – Disarticolata questa mattina a Fiuggi, dai carabinieri della compagnia di Alatri, una ramificata rete dello spaccio di droga. I militari, dalle prime luci dell’alba, sono impegnati nell’eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 4 persone, dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine svolta dagli uomini del maggiore Gabriele Argirò e dal colonnello Fabio Cagnazzo, iniziata nei primi mesi del 2019, ha permesso di individuare e bloccare un sodalizio criminale che aveva creato una vera e propria piazza di spaccio nel comune della città di Fiuggi. Durante le operazioni sono state eseguite contestualmente delle perquisizione che hanno permesso di trovare ulteriori 3 grammi di hashish.

Tre dei 4 soggetti colpiti da misura cautelare verranno condotti al carcere al termine delle operazioni, mentre all’ultimo arrestato, che attualmente risiede in una comunità in provincia di Terni, verrà notificato il provvedimento di arresti domiciliari da scontare all’interno della comunità stessa.