Ricatto sessuale alla ex amante, arrestato 51enne di Latina

Ricatto sessuale alla ex amante, arrestato 51enne di Latina

11 Gennaio 2020 0 Di redazione
Latina – Costringeva una donna ad avere rapporti sessuali sotto il ricatto di rendere pubblica la relazione extraconiugale che avevano avuto in precedenza e che lei aveva deciso di interrompere.
Per questo un 51enne di Latina è stato arrestato questa mattina dagli agenti della squadra Mobile di Latina che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina.
L’uomo, tra i mesi di marzo 2019 e novembre 2019, secondo gli investigatori, aveva assunto un comportamento persecutorio, attraverso atti ingiuriosi e molesti, nei confronti di una donna, la quale in sede di denuncia ha riferito di avere intrapreso con T.G. una relazione extraconiugale, di averlo incontrato in alcune circostanze ma di avere presto deciso di interrompere questo rapporto.
Decisione non condivisa dall’arrestato che ha iniziato a minacciare la donna di rendere nota alla famiglia la loro relazione: per questo l’uomo la costringeva ad incontralo, almeno altre sette volte. Riscontrando come T.G. cominciava a pubblicizzare la relazione extraconiugale ad alcuni conoscenti riferendo particolari dei rapporti sessuali che intratteneva, la donna ha deciso allora di interrompere definitivamente la relazione, bloccando il numero di telefono del T.G. ma non riuscendo a liberarsi di lui che cominciava a contattare telefonicamente e con messaggi il marito ed i figli della vittima.
Nel corso di una perquisizione delegata lo scorso dicembre dal procuratore aggiunto Carlo La Speranza, T.G. aveva con sé il telefono cellulare riportante ancora le immagini della vittima a seno nudo. T.G. risulta inoltre essere già stato arrestato per il reato di atti persecutori e sottoposto al divieto di avvicinamento al coniuge per tali fatti.