Trasforma la stanza del centro di accoglienza che lo ospita nel magazzino della refurtiva

Trasforma la stanza del centro di accoglienza che lo ospita nel magazzino della refurtiva

12 Gennaio 2020 0 Di redazione

Rocca di Papa – Aveva trasformato la sua stanza nel centro di accoglienza in via dei Laghi a Rocca di Papa nel magazzino della refurtiva.

Per questo i carabinieri hanno arrestato un cittadino 23enne del Gambia. Il giovane disoccupato e con precedenti penali, domiciliato presso una struttura di accoglienza “C.A.S.”, nella zona dei Castelli Romani è stato notato mentre usciva dalla struttura che lo ospitava portando con se un computer portatile che aveva poco prima rubato.

La refurtiva del valore di circa 600 euro è stata poi riconsegnata al proprietario, che l’ha riconosciuta. Successivamente i carabinieri hanno eseguito la perquisizione nella stanza ad uso esclusivo dello straniero, dove hanno rinvenuto e sequestrato un altro computer portatile, 6 telefoni cellulari, un tablet ed una calcolatrice, del valore di circa 2000 euro. Sul materiale recuperato, tranne la calcolatrice che è stata già riconsegnata, sono in corso degli accertamenti per risalire ai proprietari per la successiva riconsegna. Il 23enne dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.