Mezzo pesante in fiamme sull’autostrada A1, chiuso il tratto tra il bivio di Roma Nord e Guidonia Montecelio

Mezzo pesante in fiamme sull’autostrada A1, chiuso il tratto tra il bivio di Roma Nord e Guidonia Montecelio

3 Luglio 2020 Off Di redazione

Roma, 03 luglio 2020 – Poco prima delle ore 15:00, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio di Roma Nord e Guidonia Montecelio in direzione Napoli a seguito di un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 532.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registra 1km di coda in direzione di Napoli e 2 km in corrispondenza del bivio di Roma Nord.

Agli utenti diretti verso Napoli, dopo l’uscita a Roma Nord, consigliamo di proseguire lungo il G.R.A. in direzione Napoli e rientrare in A1 alla barriera di Roma Est o alla barriera di Roma Sud.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Foto di repertorio