Giornate delle Dimore Storiche, domenica riapre al pubblico la Rocca Janula

Giornate delle Dimore Storiche, domenica riapre al pubblico la Rocca Janula

19 Maggio 2021 Off Di redazione

CASSINO – Riaprirà, ufficialmente domenica 23 maggio, la Rocca Janula nell’ambito della Giornata delle Dimore Storiche organizzato dal FAI. In questa giornata è previsto un  Open Day con un nutrito programma di spettacoli.
Si inizierà al mattino dalle ore 9.00 alle 13.00 con una “Rievocazione medievale a cura dell’associazione i Corvi di Giano. Nel rispetto delle norme anti-Covid19 sono previsti ingressi contingentati di gruppi di visitatori: massimo 10 persone ogni 30 minuti.
La giornata proseguirà nel pomeriggio con inizio alle ore 15.00 fino alle ore 18.00 con le visite guidate a cura della coop POìEO – Servizi per i Beni Culturali.
Anche in questo caso i turni di visita saranno stabiliti seguendo i seguenti orari: 15.00/16.00/17.00  I gruppi: massimo 20 persone ogni ora, nel rispetto della normativa anti-covid.
Tutte le attività proposte, in occasione della Giornata delle Dimore Storiche, saranno gratuite. Il parcheggio è riservato ai visitatori.
Sempre nel rispetto delle norme anti-Covid , sarà obbligatoria la prenotazione entro sabato 22 maggio, inviando una mail a info@roccajanula.com, specificando il numero dei partecipanti e l’attività a cui si vuole partecipare.