Site icon Notizie dall'Italia

Coppia massacrata in casa a Priverno, i carabinieri arrestano il figlio della donna

Priverno – Sono stati massacrati in casa a Priverno. Con un pesante manufatto in cemento, pare un vaso per piante, l’aggressore, questa mattina ha letteralmente spaccato la testa, uccidendolo, al 49enne Germano Riccardi.

La compagna, A. C. 57 anni, è ricoverata al San Camillo di Roma con il volto fracassato da colpi di mattoni. La donna è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma con un trauma cranio facciale e una piccola emorragia cerebrale.

E’ stata anche sottoposta a una sutura plastica di tutte le vaste e molteplici ferite della faccia, e dovrà essere sottoposta, nei prossimi giorni, a un intervento di chirurgia maxillofacciale. Resta in prognosi riservata, è sedata e intubata.

Una violenza inaudita quella subita dalla coppia residente nel centro della cittadina, attribuita dai carabinieri che dalle prime ore di questa mattina stanno indagando, al figlio 33enne di lei, Luigi D’Atino.

L’uomo, all’arrivo dei carabinieri era sul posto, sporco di sangue e in forte stato di agitazione. Non ha saputo spiegare cosa fosse accaduto ma dopo diverse ore, i carabinieri che lo hanno ascoltato più volte, lo hanno arrestato per omicidio e per il tentato omicidio della madre.

Al momento il movente non è chiaro e si continua ad indagare. Di lui si sa che è un assuntore di droga.

Ermanno Amedei  

Exit mobile version