pubblicato il31 luglio 2013 alle 16:12

Sequestrati dai carabinieri cinque appartamenti I.A.C.P. occupate da abusivi

Cinque appartamenti dell’Istituto Autonomo Case Popolari sottoposti a sequestro dai Carabinieri. Otto persone indagate per occupazione abusiva.

A seguito di una attività investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Alife, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha emesso un Decreto di Sequestro per cinque appartamenti dell’Istituto Autonomo Case Popolari ubicati in via Salvatore Di Giacomo. Le abitazioni erano state occupate abusivamente alcuni mesi fa da otto persone che dopo aver forzato le porte d’ingresso, si erano introdotte all’interno degli immobili che erano destinati ad altre persone aventi diritto. Gli otto occupanti sono indagati per invasione di edifici e deturpamento di cose altrui. Le attività di indagine continuano per accertare altre analoghe situazioni e, in tal senso, già nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.    

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07