pubblicato il27 febbraio 2016 alle 17:12

Concerto “Note di Legalità”, la Polizia insieme agli studenti contro le discriminazioni

Frosinone – Si è tenuta oggi in Questura la conferenza stampa di presentazione del concerto “Note di Legalità – Contro ogni forma di violenza e di discriminazione” che si terrà al Teatro Nestor di Frosinone martedì 1 marzo alle ore 10.30.
All’evento, organizzato dalla Questura di Frosinone in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e l’OSCAD (Osservatorio per la Sicurezza contro gli atti discriminatori), prenderanno parte il Vice Capo della Polizia Direttore Centrale della Polizia Criminale Prefetto Antonino Cufalo e le massime autorità cittadine.
I veri protagonisti della manifestazione saranno gli studenti di sei Istituti Superiori del capoluogo che, insieme alla Banda della Polizia di Stato, porteranno in scena rappresentazioni teatrali, esibizioni musicali, drammatizzazioni e poesie aventi come unico filo conduttore la lotta alle discriminazioni.

note di legalità

note legalità

polizia e studenti

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07