Carlo Risi, nominato vicesegretario provinciale UdC

2 Marzo 2012 0 Di Felice Pensabene

Importante riconoscimento per il Cons. Comunale Avv. Carlo Risi e per altri due iscritti alla sezione aquinate del partito di Casini.
Nel corso del Comitato svoltosi lunedì scorso, il primo dopo il Congresso Provinciale di Frosinone, durante il quale è stato analizzato, ad ampio raggio, il ruolo del partito in tutti i suoi aspetti, anche nell’ottica d’individuazione di future strategie politiche di crescita, è stato nominato Vicesegretario provinciale l’Avv. Carlo Risi.
Nell’Ufficio di Segreteria andrà ad affiancare Michele Mele riconfermato all’unanimità così come è stata unanime l’indicazione dell’Avv. Risi che, da tempo, rivestiva il ruolo di Coordinatore della Sezione di Aquino. Una figura nuova ed importante sul territorio provinciale che darà sostegno, con dinamismo e competenza alla politica dell’UDC. Il Cons. Risi, eletto nella compagine Aquino nel cuore, in questi anni ha mostrato le sue qualità di impegno costante ed incessante nelle attività che riguardavano i temi della politica amministrativa della Città di Aquino.
La notizia della nomina è stata accolta con vivo compiacimento dall’esecutivo sezionale quale importante riconoscimento del proficuo lavoro che gli iscritti hanno profuso per la diffusione dell’idea centrista negli ultimi anni.
Un lavoro che ha portato al tesseramento di oltre trecento persone, all’organizzazione di svariati incontri tra i quali spicca quello cui ha partecipato il Presidente On. Rocco Bottiglione, all’ingresso nel Comitato Provinciale e nel conferimento, da parte del Partito, di svariate deleghe.
Non vanno, infatti, sottaciuti o dimenticati altri importanti riconoscimenti ottenuti tra i quali, oltre alla stima ed al sostegno incondizionati dei maggiori esponenti locali e nazionali, spiccano senza dubbio le nomine, quali delegati al congresso regionale attribuite, a Maurizio Salera ed a Claudio Iadecola anch’essi iscritti al circolo aquinate.