Attentato al direttore di Libero Belpietro, un uomo lo aspetta armato sotto casa

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. FRANZ ha detto:

    Un atto assolutamente condannabile!
    Ciò premesso, come elettore di centrosinistra, desidero però esprimere un mio modesto parere sui rischi che il Sig. Belpietro e, non da meno, i vari Feltri e/o Sallusti possono incorrere a causa di soggetti estremistici e mentalmente distorti.
    Nei loro articoli, continuino pure a criticare gli esponenti di Sn. sotto l’ aspetto esclusivamente politico, è nel loro diritto, ma, per favore, evitate di addentrarvi nel campo dell’ illegalità.
    Un famoso detto recita ” il bue disse cornuto all’ asino “, per cui
    a buon intenditore…poche parole!

  2. cla ha detto:

    quando si deve condannare un fatto del genere ,va’ condannato e basta , senza scrivere di buoi e asini, perche significa che in fondo …… non si condanna il fatto.

    Mai penserei di dire che Bersani,Dalema, Santoro,Luttazzi, Benigni, si meritino nulla di cio , hanno tutto il mio piu cordiale disprezzo ,e fanno continuamente anche tutti loro cose da galera , ma mai , e dico mai accetterei che qualcuno gli facesse del male . non e’ cosi’ che si deve prendere il potere .
    a scusare persone di questo genere implica che un giorno ,quando succedera a voi, non ve la prenderete , potrete dire al massimo che un bue ha incornato un asino !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *