Dal cartone alla pizza passa un carico di veleni? Sono realmente sicuri gli imballaggi di cartone riciclato per alimenti? La parola alle istituzioni

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Vi possiamo garantire che le scatole ed i contenitori porta pizza da asporto da noi prodotti, rispettano alla lettera le normative italiane, che sono ben più attente alla salute dei consumatori, delle normative tedesche. Le cartiere che ci riforniscono della materia prima, il cartone micro-onde ad uso alimentare, ci rilasciano adeguate certificazioni di garanzia, così come fanno le aziende che ci riforniscono delle vernici atossiche che utilizziamo. Inoltre, per maggiore garanzia sia del consumatore che nostra, ogni mese, a nostre spese, effettuiamo esami di laboratorio presso uno stimato centro napoletano, per verificare che quanto adeguatamente segnalatoci dai fornitori, corrisponda al vero. Non possiamo garantire che tutti i box pizza prodotti in Italia siano a norma, ma certamente i nostri lo sono.

    Invitandovi a continuare in questa meritevole attività di segnalazione, di quanto possa nuocere alla salute pubblica, vi salutiamo.

    Scatolificio Martinelli Srl – Somma Vesuviana (NA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *