Scontro tra 6 auto sul Gra, 3 persone ferite

7 maggio 2012 0 Di admin

L’Anas comunica che, a causa di un incidente che ha coinvolto sei autovetture e che ha causato il ferimento di tre persone, sono state provvisoriamente chiuse al traffico la corsia di marcia e la corsia di sorpasso del Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, all’altezza del km 12,400 (all’interno della galleria Cassia).

Il traffico è consentito al momento sulla sola corsia di marcia lenta.

Sul posto è intervenuto personale dell’Anas della Polizia stradale e del 118 per prestare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148.