pubblicato il16 dicembre 2012 alle 11:52

Firmato un Protocollo d’intesa fra Museo Campano e il Raggruppamento Unità Addestrative dell’Esercito

È stato firmato ufficialmente nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare, della Provincia di Caserta, un Protocollo d’Intesa tra il Museo Campano ed il Raggruppamento Unità Addestrative dell’Esercito.

faccedivita.it

Firmatari del documento sono stati, per la Forza Armata, il Comandante del RUA, Generale di Divisione Antonio Zambuco, per la Provincia, il Presidente, Onorevole Domenico Zinzi.  Il documento,  ha lo scopo di fortificare l’integrazione della comunità militare con il contesto provinciale, ha durata annuale. Il RUA, nel rispetto delle sue prerogative istituzionali, si impegna, a sua volta a favorire ed incentivare l’interesse dei giovani volontari in ferma presso la propria Caserma, organizzando visite diversificate al Museo Campano, con cadenza periodica e promuovere la partecipazione sia dei giovani militari, sia dei loro familiari, alle attività che il Museo Campano saprà proporre, sapientemente coniugando cultura e socialità, per una corretta integrazione territoriale.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07