Decima edizione “Autoshow 2024”, ITA Camper presenta SKYFREE ideato le esigenze dei disabili

Decima edizione “Autoshow 2024”, ITA Camper presenta SKYFREE ideato le esigenze dei disabili

4 Maggio 2024 0 Di Felice Pensabene

CASSINO – Domani, domenica 5 maggio, dalle ore 10 alle 20 si svolgerà, in piazza Diamare e corso della Repubblica, la decima edizione della manifestazione motoristica “AUTOSHOW 2024” la rassegna motoristica per gli appassionati di auto e moto. La nuova isola pedonale ospiterà la kermesse motoristica dove gli appassionati potranno immergersi nel mondo delle due e quattro ruote.

L’edizione di quest’anno avrà un elemento di novità in più che riguarderà la mobilità sostenibile ed inclusiva grazie alla presenza dell’azienda ITA CAMPER di Pontecorvo che opera nel settore del Caravanning e che si occupa, nello specifico, di vendita, noleggio, rimessaggio e officina per Camper e Roulotte.

Nell’edizione 2024, proprio l’azienda di Pontecorvo presenterà SKYFREE, il primo camper pensato per le esigenze di mobilità e vacanze delle persone disabili. Il primo Camper pensato per diversamente abili, ideato, progettato e costruito senza barriere per dare libertà di viaggio a tutti. Un camper perfettamente accessibile e pensato per soddisfare le esigenze delle persone con disabilità.