pubblicato il20 giugno 2013 alle 14:33

I tifosi al ‘Matador: “Cavani, dacci retta: facci esultare, vattene in fretta”. Idillio finito?

Sembrerebbe davvero finito l’idillio fra i tifosi del Napoli e il ‘Matador’ Cavani. Motivo le continue indiscrezioni  e conseguenti smentite di una sua possibile cessione ad altre squadre. E si sa la pazienza ha un limite, anche quella dei più passionali tifosi del Napoli. La piazza, stanca dei continui ammiccamenti del Matador al Real Madrid e le continue voci legati alla sua cessione, con degli striscioni, ha invitato l’attaccante ad andarsene.  “Cavani, dacci retta: facci esultare, vattene in fretta” è stato lo sfogo più evidente dei tifosi, in diversi punti della città, sono comparse scritte simili.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ultime dichiarazioni di Cavani, in conferenza stampa in Brasile: “Si parla molto, si dicono tante cose, ma la verità è che non so quale sarà il mio futuro. Giocare nel Real Madrid  o in un’altra squadra al top in Europa, sarebbe un sogno che si realizza. Però per il momento non c’è nulla e sono felice a Napoli”. Vedremo come andrà a finire, quel che è certo la vicenda sarà il tormentone estivo del calcio ‘parlato’!

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07