pubblicato il6 giugno 2013 alle 17:16

Per sfuggire alla Polizia perde il controllo dell’auto. Denunciati tre giovani

Nella serata di ieri durante un servizio di controllo del territorio gli operatori delle Volanti intercettano sulla Monti Lepini un’auto che viaggiava ad alta velocità commettendo diverse violazioni al Codice della Strada.

I poliziotti cercano di fermare lo spericolato autista che invece accelera superando tutti gli incroci semaforici con il rosso proseguendo la corsa in direzione Latina.

Prosegue l’inseguimento ma la velocità sostenuta del conducente gli fa perdere il controllo dell’auto che dopo un testa coda finisce contro un’abitazione.

L’auto pirata viene controllata.

Tra gli occupanti due diciannovenni ed il conducente di ventinove anni tutti del capoluogo.

All’interno dell’auto sono state recuperate, nascoste sotto il sedile lato passeggero, due piante di canapa indiana successivamente sequestrate.

I tre dovranno rispondere di concorso in coltivazione di piante di canapa indiana ed il conducente anche di una serie di violazioni al Codice della Strada.

 

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07