pubblicato il3 luglio 2013 alle 09:50

Isola pedonale: parcheggio gratuito al Multipiano per i residenti

L’amministrazione comunale con una nota a firma del sindaco Nicola Ottaviani, comunica di aver stipulato una convenzione con il parcheggio Multipiano, valida per tutta la durata dell’isola pedonale. A partire da giovedì 4 luglio fino a domenica 1 settembre i residenti del Centro storico potranno parcheggiare gratuitamente l’autovettura all’interno del Multipiano, dalle ore 19 della sera alle 8 del mattino successivo, con il relativo costo a carico dell’amministrazione comunale, venendo incontro alle esigenze connesse alla liberazione delle auto su Corso della Repubblica.

Da giovedì mattina (4 luglio 2013) i residenti dell’area interessata potranno recarsi al Comando della Polizia locale per l’autocertificazione sulla residenza, che porteranno all’amministrazione del Multipiano, dove riceveranno la scheda magnetica gratuita valida per parcheggiare da giovedì 4 luglio fino a domenica 1 settembre, dalle ore 19 della sera fino alle 8 del mattino successivo. Verrà richiesta soltanto una cauzione di 10 euro (per il ritiro della scheda), che verrà poi restituita all’utente il primo di settembre.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07