pubblicato il12 ottobre 2013 alle 13:14

Amore violento tra donne, picchia la compagna e la riduce in povertà. Denunciata 25enne minturnese

Un amore morboso, un rapporto di gelosia malsano ha costretto una 25enne bolognese a trasferirsi a Formia e a vivere in povertà. La vicenda è venuta a galla ieri quando gli agenti della polizia del commissariato di Formia diretto dal vice questore Paoloo Di Francia, sono intervenuti in piazza della Vittoria dove alcuni passanti hanno segnalato la violenta lite tra due donne, con una che aveva preso il sopravvento sull’altra e si stava accanendo con violenza. All’arrivo degli agenti, l’aggressione era ancora in corso e hanno dovuto lavorare per fermare la donna che accusava l’altra di ricevere telefonate sospette ed insistenti. Prestati i dovuti soccorsi alla ragazza emiliana, quella ferita, è stata lei stessa a raccontare di quel rapporto sentimentale per il quale, da qualche tempo, aveva raggiunto la compagna, coetanea di Minturno, in una sua casa di Formia diventandone succube dal punto di vista fisico che psicologico. La donna viveva di nulla e la costringeva al suo stesso stile di vita, cioè, passare il tempo senza far nulla in centro e a mangiare alla mensa della Caritas. Tale situazione di disagio imposto alla giovane bolognese dalla compagna, caratterizzata da una personalità forte ma deviante, da qualche tempo era aggravata dai frequenti scatti di ira violenta che sfociavano in aggressioni fisiche. Al termine della redazione degli atti di rito la ragazza, dopo essere stata curata dai medici dell’ospedale di Formia, rifocillata e confortata dal personale del Commissariato intervenuto, ha preso il primo treno per Bologna dove, essendo stati presi contattati con i genitori, è rientrata nella serata di ieri.
La donna di Minturno, tra l’altro già conosciuta per alcune segnalazioni di polizia per reati contro il patrimonio, è stata denunziata per lesioni, minacce sarà proposta per una misura di carattere preventivo.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07