pubblicato il30 dicembre 2013 alle 20:51

Capodanno, tre palchi a Gaeta, su uno c’è Ivana Spagna

Capodanno in Piazza ….musica e divertimento per tutti in tre suggestive location

faccedivita.it

Gaeta, 30 dicembre 2013. “Una notte che attraverserà tutte le generazioni”. Così sarà il Capodanno in Piazza 2014 a Gaeta. E’ l’impegno preso degli organizzatori della grande Festa di Fine Anno, che coinvolgerà tre suggestive Piazze della città con eventi in grado di soddisfare tutti, giovani e meno giovani.
Nato dalla sinergia posta in essere tra Comune, Camera di Commercio di Latina, Ascom Confcommercio Gaeta, Pro Loco Gaeta, con la partnership di Radio Spazio Blu e Lazio Tv, “il Capodanno in Piazza sarà una grande festa per tutti – dichiara il Sindaco Cosmo Mitrano – Salutare insieme il Nuovo Anno in allegria significherà anche sancire la volontà di lavorare insieme, per dare nuovi vitali slanci al tessuto economico sociale della nostra città. Siamo, infatti, convinti che possiamo superare l’attuale momento di crisi solo sfidandolo, credendo saldamente nelle potenzialità del nostro territorio e nella capacità di ciascuno di noi a rimettersi in gioco per un futuro migliore. E’ questo il sincero augurio che rivolgiamo a tutti i nostri concittadini per il 2014”.
Il Capodanno in Piazza 2014 prenderà il via, sotto la direzione artistica di Mario Carlucci, alle ore 23, nelle tre spettacolari location:
• al Molo Santa Maria, Kociss presenta “Happy Hour 70 e 80”, i favolosi anni della più travolgente disco music: alla consolle anche Massimo Marino, VDJ Cianca, Lyan e Fabrizio Fontana.
• La musica house, invece, dominerà Largo Bonelli (Christian Bar): dal palco DJ Iguana accompagnerà tutti gli amanti di questo genere musicale verso il Nuovo Anno.
• Grande attesa per le esibizioni in programma al Piazzale Caboto dove il via ai festeggiamenti avrà i toni alti degli “Effervescenti Naturali”, gruppo live dell’Edicola di Fiorello. Seguirà l’incandescente perfomance di Ivana Spagna in Concerto: cantautrice e scrittrice italiana, regina della Pop e Disco Music internazionale. I suoi album sono stati pubblicati e sono entrati in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei, tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Australia e Giappone. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar, nel 1987 raggiunge con Call Me il secondo posto della classifica britannica. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero. Alla consolle del Piazzale Caboto Max Guadalaxara e Salvatore Papa.
A partire dalle ore 01 Lazio Tv proporrà la diretta televisiva degli spettacoli. Gli eventi nelle diverse piazze termineranno verso le ore 5 del 1° gennaio 2014.
“Una lunga notte da vivere intensamente all’insegna della buona musica e del più sano divertimento – afferma il collaboratore del Sindaco delegato ai grandi Eventi Dino Pascali – pensata e organizzata in modo da accontentare i gusti musicali di tutte le età. Il 31 dicembre dobbiamo scendere tutti in Piazza per lasciarci alle spalle un triste anno di crisi, e aspettare insieme l’arrivo del 2014 con il sincero auspicio che sia l’anno giusto per la ripresa economica ed il rilancio della nostra città e del nostro Bel Paese”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07