Volley: Il Lanciano si ferma contro Vasto

10 Febbraio 2014 0 Di Felice Pensabene

Non riesce a continuare la striscia positiva con il terzo successo consecutivo la BPER Lanciano e viene sconfitta dal San Gabriele Vasto, seconda forza del girone A di C femminile.
Primi due set belli ed equilibrati, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto e giocano punto a punto, il servizio della BPER va ed anche l’attacco; il primo set però è appannaggio delle vastesi, anche se le padrone di casa si trovano a due punti dal set. Il secondo set ha un inizio molto simile ma il finale è di marca lancianese; quindi le frentane pareggiano i conti
La seconda parte di gara è invece completamente nelle mani della BCC Vasto, le ospiti sbagliano meno, il loro servizio incide di più, ma le ragazze di Litterio vanno fuori giri in battuta e in fase offensiva; peccato non riuscire a mantenere la continuità di gioco messa in mostra nella prima parte di gara.
Sabato prossimo ancora a Lanciano a concludere il “trittico” di partite casalinghe, ed ancora un ospite di alta classifica: il Campobasso.

BPER VB LANCIANO-BCC SAN GABRIELE VASTO 1-3 23-25(20′) 25-20(25′) 11-25(21′) 15-25(22′)

BPER VB LANCIANO Milano , Corzo ,Di Mattia B , Di Paolo Della Valle , Gaeta , Di Menno Pietrolungo Di Mattia M

1All Litterio 2All Di Biase

BCC SAN GABRIELE VASTO Addona, Bologna, De Marinis, Di Santo, Di Tizio, Genovesi, Mariani, Moscariello, Scampoli, Scotti, De Lena

1All Marcovecchio 2All Checchia

Arbitri Sacco e Campetta di Pescara