pubblicato il20 dicembre 2015 alle 20:52

Il Milan passa a Frosinone, il vantaggio dei Ciociari tiene solo il primo tempo

Frosinone – Non è che con squadre come quelle affrontate oggi che ci si aspetta che il Frosinone faccia punti, però era giusto provarci e, per metà partita, l’impresa sembrava possibile.

Al Matusa, però, finisce 4 a 2 per il Milan e il terz’ultimo posto in classifica diventa “stabile”. Di positivo c’è che la partita preoccupava per la sicurezza, come ormai tutte quelle che si giocano in casa, ma tutto è andato per il meglio e anche il deflusso che si sta completando in questo momento non sembra dare problemi.

Per la cronaca il primo tempo si è chiuso con il Frosinone in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Ciofani. Negli spogliatoi ci si va con l’umore alle stelle. Grande festa tra i tifosi giallo blu ma mai dare per morto il “diavolo” che nella ripresa incorna per tre volte la porta ciociara con Abate, Bacca e Alex. Dionisi accorcia le distanze ma a pochi minuti dal triplice fischio Bonaventura serve il poker.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07