pubblicato il4 agosto 2016 alle 00:56

Tesoro da tre milioni sequestrato a spacciatori di Frosinone

Frosinone – Tre ville di cui 2 con piscina, 3 appartamenti, 1 SUV, terreni per 12.000 metri quadrati e conti correnti per un valore di due milioni di euro sono stati sequestrati questa mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone unitamente ai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Frosinone, nei comuni di Frosinone, Supino, Ferentino, Morolo e Boville Ernica. L’operazione odierna è un seguito di quella denominata intoccabili messa a segno due settimane fa nel capoluogo ciociaro da Carabinieri e polizia che hanno sgominato una organizzazione dedita la traffico della droga capace di trasformare un quartiere di Frosinone in un centro di spaccio h24 sul modello di Scampia. Gia nel corso degli aresti vennero sequestrati beni per un valore di un milione di euro.

Quelli sequestrati oggi sono beni che appartengono a dieci dei 36 indagati gia arrestati. Beni che si ritengono essere frutto della fiorente attività illecita.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07