Bastona e schiaccia un gattino con un piede, 79enne denunciato per uccisione di animale

Potrebbero interessarti anche...

12 Risposte

  1. HAH AHAH ha detto:

    MAJATAFFFNCULO A VOI E I GATTI! UN 79ENNE CHE HA LAVORATO UNA VITA SI DEVE VEDER ROVINATO PER UN GATTO DI ME R DA? MA COME SIAMO MESSI MALE!! W LUOMO POI VIENE L’ANIMALE ANDATE AFFFRINCULO A VOI I CANI PUZZOLENTI E I GATTI !

    • redazione ha detto:

      Accettiamo anche i commenti di questo spssore, preferiremmo che la gente si assumesse le priprie responsabilità mettendoci un nome dietro a ciò che dice e non come fa questo “impavido” lettore.
      Ermanno Amedei

  2. Milvia Angela Codazzi ha detto:

    Sempre peggio.

  3. mary ha detto:

    vero…era meglio che non ci arrivava nemmeno a 79 anni!!
    come siamo messi male con gente come te HAH AHAH che popola il mondo…ecco perchè continuo a preferire gli animali a voi puzzolenti uomini senz’anima.Se esiste spero che patiate le pene dell’inferno!

    HAH AHAH Scrive:
    10 settembre 2011 alle 20:57

    MAJATAFFFNCULO A VOI E I GATTI! UN 79ENNE CHE HA LAVORATO UNA VITA SI DEVE VEDER ROVINATO PER UN GATTO DI ME R DA? MA COME SIAMO MESSI MALE!! W LUOMO POI VIENE L’ANIMALE ANDATE AFFFRINCULO A VOI I CANI PUZZOLENTI E I GATTI !

  4. antonella mancini ha detto:

    complimenti a entrambi… vecchietto (di merda, che non vedo perchè si deve mettere a bastonare un gattino e ucciderlo) e al commentatore (gradirei nome e cognome, come fanno le persone che non hanno nulla da temere e che hanno un cuore, senso civico e intelligenza!)

    e se anche è vero che non si augura il male a nessuno…. senza arrivare alla morte, ma farei passare ad entrambi la stessa sofferenza che è stata inflitta al micino…. farli guarire, e poi ricominciare! anche a 79 anni….. BUTTATI senza aver capito nulla della vita e soprattutto del rispetto, dell’educazione e dell’amore!

  5. Luigi Morelli ha detto:

    La “Redazione” ha bisogno di essere revisionata se accetta persone che offendono, scrivono volgarità e poi si nascondono nell’anonimato di “HAH HAH. E’ inutile invitare alla “cordialità” individui così – Non sono nemmeno degne di essere chiamate persone questi esseri abominevoli. Per fortuna che c’è sempre la Giustizia Divina, che in questo momento, si è sicuramente attivata…

  6. Roberta Raina ha detto:

    Mah, il 79enne la vita ce l’ha rovinata di suo, caro Hah ahah … perchè un “uomo” che si diverte a fare simili cose, non ha certo niente da salvare in sè stesso, e che per una volta giustizia sia fatta

  7. laura ha detto:

    caro ahahah hai ancora molto poco da ridere sai?
    la gente lurida, inutile , senza cervello, cuore e spirito come te vive poco sai?
    e quel poco non si sa a fare cosa!!!
    poi brutto decelebrato non sai di esserti seduto su una bomba a orologeria..hai toccato gli animali…e non sai quanto siano potenti gli accidenti tirati dagli amanti degli animali….poi dei gatti non ne parliamo..
    auguro a te e a l vecchio 100 anni di vita 80 di martirio e 20 di agonia….BUONA VITA ESSERE INUTILE!!!!

  8. mary ha detto:

    “signor” ahahah qui le uniche merde siete tu e il vecchio assassino !! ma dove l’hai letto che per aver lavorato una vita si è esentati dall’obbligo di rispettare le leggi ???

  9. lory lo ha detto:

    se questa è la saggezza l amore il rispetto che hanno i vecchi da insegnare…ora capisco perchè molti vengono abbandonati e allontanati dalle loro famiglie … a quel nonno assassino gli auguro che quando sarà il suo momento le ultime immagini della sua vita siano le aggressioni che ha fatto a quel gatto e si trovi lo stesso davanti a Dio quando chiederà perdono e il gatto gli dica no e lo spedisca dannato per l eternità al inferno !…chi non rispetta la vita di ogni creatura non merita perdono !

  10. Donatella ha detto:

    Vecchio lurido inutile essere immondo, spero che bruci fra le fiamme dell’inferno per l’eternità!

  11. Davide ha detto:

    Ahahahah o come cavolo ti sei firmato, spero tu sia un ragazzino, almeno si spiegherebbe l’immaturità. Se tu avessi un animale, cambieresti radicalmente ottica e ti renderesti conto della castronata che hai scritto, ma forse è meglio che non ne abbia e resti nella tua tristissima stupidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *