L’amministrazione comunale alla marcia della pace Perugia-Assisi

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. P. ha detto:

    Buona sera….
    con questa non voglio essere polemica e non voglio parlare di polita…voglio solo far presente a quanti non praticano il mondo della scuola, quanto in basso stiamo cadendo.
    Io posso parlare della scuola materna a cassino, altri probabilmente di scuola elementare…media o altro.
    Questa mattina, accompagnando mia figlia in una struttura appartenente al primo circolo, ho trovato una comunicazione nella quale si invitavano i genitori a fornire carta igienica ed acqua ai bambini, perchè da una riunione con i nostri amministratori comunali è emerso che non ci sono “soldi” per queste cose.
    Il problema, per quanto mi riguarda, non sono i 10-20 euro da dover sborsare, ma il “ridicolo” nel quale stiamo cadendo. Dallo scorso anno stiamo acquistando noi genitori il materiale didattico ( colori…carta fotocopie etc ) e passi, ma anche la carta igienica e l’acqua mi sembra davvero troppo. Sono sicuramente parole che passeranno inosservate…..ma di certo è che questo Comune è alla frutta.
    Ci sono soldi per andare a Perugia e non per la scuola….per carità lodevole come cosa….ma questo è il momento di fare i conti ed essere parsimoniosi in tutto !!!
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *