Lacrime e sangue degli italiani, ma per che cosa? Tre domande per il professor Monti

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. MARIO ha detto:

    Max,
    il sunto è che serviva fare una MANOVRA IMPOPOLARE e i bei faccioni dei politici hanno mandato avanti Monti a fare la vittima sacrificale.
    Oggi infatit tutti rivendicano il loro successo nella manovra….. per poi iniziare a fare campagna elettorale.
    Monti sta mettendo una pezza a 40 anni di ruberie e sprechi che ritorneranno dopo di lui.
    questa classe politica va cambiata.

  2. Max ha detto:

    Sono tutti responsabili, non si salva nessuno. Oggi teniamo in piedi un parlamento che non ha saputo prendere alcuna decisione e che di fatto è commissariato da Bruxelles. Tanti parlamentari non sanno neanche cos\’è lo spread (vedi le interviste delle Iene) e vivono pensando di essere unti dal Signore, senza dover dar conto a nessuno. E\’ questo che va cambiato al più presto. I politici devono rendersi conto che sono nostri dipendenti e che pertanto devono sempre raggiungere i risultati programmati nell\’ interesse del proprio datore di lavoro, il popolo. In qualsiasi settore privato sarebbero altrimenti licenziati in tronco.
    La manovra partorita dal governo dei professoroni è semplicemente offensiva per gli italiani. Anche un bambino delle medie l’ avrebbe saputa fare. E che il ministro Fornero si commuova in conferenza stampa è oltremodo una presa per i fondelli. Conclusione: se non siete capaci di fare cose straordinarie e coraggiose, state a casa.

  3. Mark ha detto:

    Monti è soltanto l’ultimo arrivato dopo una serie di governi politici che per non perdere consensi/voti non si sono mai impegnati a rinnovare e cambiare un sistema Italia che stava ed ormai stà implodendo, hanno sempre pensato e sperato che : ” ci penseranno i prossimi governi meglio non cambiare e lasciare tutto comè poi si vedrà” peccato che il tirare avanti di allora, parlo della fine degli anni 90 primi anni del nuovo secolo, si sia prodotto in un debito sulle spalle nostre e dei nostri figli. Morale questa è una stangata necessaria che poteva essere diluita nel tempo, o addirittura evitata, se chi ci ha governato fino ad oggi fosse stato capace di fare il suo lavoro.
    Mark

  4. MARIO ha detto:

    Anche Monti sta accettando tanti compromessi, come ieri sera è emerso a Ballarò. Cosa mi significa liberalizzare le farmacie e non i Taxi?

  5. ianmi ha detto:

    QUESTO E’ CIO’ CHE IL POPOLO ITALIANO SI MERITA ! POPOLO CAPRONE E PECORONE ! SI ENTUSIASMA SOLO DEL “CALCIO”,HA UN BASSO QUOZIENTE DI INTELLIGENZA PERCHE’ CORRE A VOTARE QUANDO CI SONO LE ELEZIONI ILLUDENDOSI DI CAMBIARE QUALCOSA, POI FUORI DAL SEGGIO ELETTORALE…CORRE SUBITO IN CHIESA A PREGARE CHI NON E’ MAI ESISTITO !! PIU’ COGLIONI DI COSI’….NON E’ CERTAMENTE LA MIA OPINIONE PERSONALE,QUESTA…IL MONDO INTERO CI DERIDE !! CI SARANNO DEI MOTIVI VALIDI !! SIAMO NOI COGLIONI,OPPURE E’ IL RESTO DEL MONDO AD ESSERE COGLIONE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *