pubblicato il16 luglio 2012 alle 09:30

Vede la volante dei carabinieri e si da alla fuga, aveva 60 grammi di hashish

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vasto sabato scorso, 14/07/2012, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti DI TULLIO Stefano, 23enne di San Salvo, pluripregiudicato.
Nella serata, i carabinieri impegnati nei servizi di prevenzione, opportunamente intensificati in occasione della “Notte Bianca”, notavano transitare a piedi sulla SS 16 di Vasto Marina il suddetto giovane, il quale, alla vista della pattuglia, si dava alla fuga destando subito l’attenzione dei militari, ai quali lo stesso è noto per i precedenti specifici nell’ambito delle sostanze stupefacenti. Immediatamente raggiunto, malgrado il suo vano tentativo di disfarsene, veniva sorpreso in possesso di 60 grammi di hashish suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.
Il DI TULLIO veniva quindi tratto in arresto e trattenuto a disposizione dell’A.G., in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio per direttissima che si terrà questa mattina.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07