pubblicato il28 maggio 2013 alle 11:12

San Raffaele, Ugl: “Chiesto incontro a Zingaretti”

Dall’UGL Sanità di Roma e Lazio riceviamo e pubblichiamo:
“Abbiamo chiesto un incontro urgente al Commissario ad Acta per la Sanità della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, perché i lavoratori del Gruppo San Raffaele Spa non percepiscono lo stipendio da febbraio”.

Lo rendono noto il segretario dell’Ugl Sanità Roma e Lazio, Antonio Cuozzo, e il responsabile dell’Ugl Sanità Gruppo San Raffaele, Gianluca Giuliano, spiegando che “nonostante le due riunioni del tavolo trilaterale già effettuate per la risoluzione della difficile situazione dei lavoratori, ad oggi sembra che tutti gli sforzi non siano stati sufficienti”.

“Auspichiamo quindi – continuano i sindacalisti – che sia convocato presto un nuovo incontro che porti finalmente alla regolarizzazione delle spettanze, perché il personale è fortemente provato da questi continui rinvii e vive uno stato di esasperazione crescente. Se non dovessimo riscontrare aperture ai nostri appelli, – concludono – non esiteremo ad organizzare in tempi brevissimi manifestazioni di protesta”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07